I servizi legali e di fiscalità di GPD si caratterizzano per eccellenza tecnica, attenzione, il time-to-market, competitive and flexible fees ed una forte integrazione con il business del Cliente.
Lo Studio organizza il lavoro in team: ogni pratica viene seguita da più professionisti per consentire al Cliente di poter contare su un’assistenza robusta, continua e specialistica.
I professionisti GPD seguono un processo di life-long-learning aggiornandosi costantemente in ambito giuridico, fiscale-aziendale per la comprensione operativa del business assistito.
GPD cura con attenzione la selezione e la formazione dei nuovi professionisti, nella convinzione che il successo dello Studio dipenda dalla alta qualità del servizio offerto, dalla solida preparazione e competenza di chi vi opera, nonché dall’attenzione alle specifiche esigenze strategiche dei Clienti.
La crescita delle attività di GPD richiede il costante inserimento di candidati seri e determinati a crescere professionalmente all’interno di un team dinamico che ricerca l’eccellenza.
Il candidato ideale è una persona positiva ed ottimista, curiosa ed un professionista con un’ottima carriera universitaria, una fluente conoscenza della lingua inglese, flessibilità e attitudine a lavorare in team.
Cosa offriamo a chi lavora con noi
Investiamo sulla persona, la sua robustezza e coltiviamo il talento e la competenza. Ci proponiamo di fare crescere professionisti che intendono impegnarsi al meglio per un periodo medio-lungo e si propongono di sviluppare ed evolvere le proprie potenzialità.
Ambiente internazionale grazie alla strategic alliance con Troutman Pepper
I nostri clienti sono aziende leader nel loro settore
Ampie opportunità di aggiornamento e crescita professionale
Puntiamo sullo sviluppo del potenziale di ogni professionista
Incoraggiamo l'interazione e la proattività
Creiamo team multidisciplinari per seguire al meglio i nostri clienti
Posizioni aperte
Attualmente GPD cerca
Commercialista junior per l’ufficio di Genova
Requisiti
Il profilo ideale:
- Laurea in economia conseguita con votazione non inferiore a 100/110
- Interesse per le tematiche della valutazione di azienda, del bilancio e della relativa fiscalità
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (excel in particolare)
Descrizione del lavoro
ll candidato dovrà svolgere le seguenti attività:
- Ricerche dottrinali e giurisprudenziali;
- Redazioni di note e pareri;
- Predisposizione di bilanci e valutazione di aziende e partecipazioni societarie;
- Rapporti con la clientela.
Invio curriculum
I dati forniti con il curriculum saranno raccolti e trattati con le modalità indicate nell’informativa Privacy che l’utente è tenuto a leggere prima dell’invio della propria candidatura.