Anche quest’anno siamo tra gli sponsor di AON Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, giunto alla ventunesima edizione e in programma a Genova dal 1° al 7 settembre.
Un appuntamento prestigioso che porterà all’ombra della Lanterna alcuni dei principali protagonisti del panorama tennistico italiano e internazionale. Sui campi di Valletta Cambiaso, atleti della classifica ATP si sfideranno su terra rossa, regalando un’imperdibile settimana di sport.
In 21 anni di storia vi sono arrivati tanti big del tennis mondiale come Jannik Sinner (nel 2019), Lorenzo Musetti (nel 2019), Matteo Arnaldi, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, vincitore in due edizioni.
L’AON Open Challenger – Memorial Giorgio Messina è anche uno degli eventi principali del programma di LIGURIA 2025 – REGIONE EUROPEA DELLO SPORT.
Con il sostegno a eventi come l’AON Open Challenger, GPD rinnova il proprio impegno per lo sport, riconoscendone il valore educativo, sociale e di crescita.
Per maggiori informazioni sul torneo, vi invitiamo a consultare la questa pagina.
