gpd-logo.png

News

News

GPD va in Brasile con Cescon Barrieu

Prosegue l’ampliamento delle partnership internazionali da parte di GPD, Gemma Provaggi De André.

Prima tappa di questa nuova friendship è l’Exchange Professional Programme che consentirà ai professionisti GPD e dello studio legale brasiliano Cescon Barrieu di trascorrere un periodo di training e lavoro presso le rispettive sedi.

L’avvocato Emanuele Rumi Rios, Senior Associate di GPD, sarà il primo a partire per un summer programme presso la sede di Rio De Janeiro, mentre la sede romana di GPD è pronta ad ospitare un collega brasilano.

Cescon Barrieu (https://www.cesconbarrieu.com.br/) è tra i principali studi legali brasiliani, costantemente classificato tra i migliori del Paese in diverse practices quali M&A, Project Finance, Capital Markets ed Energy.

Questa iniziativa è stata resa possibile grazie all’intesa raggiunta con l’avvocato Maurício Teixeira dos Santos, Partner di Cescon Barrieu.

GPD fa dell’internazionalizzazione il suo carattere distintivo, a partire dall’alleanza strategica con Troutman Pepper LLP, studio AmLAw 100 che conta 1,100 avvocati e 23 sedi negli Stati Uniti.

L’ampliamento del network internazionale di studi legali e tributari con i quali creare sinergie di lunga durata è tra i principali obiettivi di GPD che ha in agenda un piano di sviluppo dei contatti a livello europeo e mondiale.