GPD organizza la conferenza “Cross-Border Deals in Venture Capital”, un confronto internazionale sul futuro del Venture Capital, tra sfide e opportunità oltre i confini nazionali, che si terrà il 18 settembre, presso la sede romana dello studio.
L’evento metterà a fuoco le operazioni cross-border, le strategie di investimento adottate nei contesti globali e le principali sfide che accompagnano lo sviluppo di operazioni transfrontaliere.
Attraverso gli interventi di professionisti provenienti da studi legali internazionali, fondi di venture capital e realtà imprenditoriali, verranno condivise esperienze concrete e visioni strategiche su come il capitale di rischio si stia evolvendo oltre i confini nazionali.
Un’occasione per comprendere trend emergenti, nuove opportunità di collaborazione e il ruolo di Roma come hub di discussione sui temi dell’innovazione e degli investimenti internazionali.
Questo evento fa parte delle iniziative del Rome Future Week.
Clicca qui per maggiori dettagli.
