Santina Gatto

Of Counsel

La sua attività si concentra in ambito stragiudiziale nel settore del diritto societario, commerciale e immobiliare (vantando un’esperienza come direttore degli affari legali di un gruppo immobiliare). Ha gestito la negoziazione di operazioni con clienti o controparti straniere, e ha prestato assistenza a investitori istituzionali in relazione a controversie in materia di investimenti incardinate presso giurisdizioni straniere. Lavora in italiano, inglese e francese.
Santina è stata membro del consiglio di amministrazione di società del settore immobiliare e del comitato consultivo di un fondo di investimento immobiliare. Vanta un’esperienza legale anche in-house, come business developer per una multinazionale nel settore delle acquisizioni e, infine, in una primaria società di consulenza strategica.
Laurea con lode all’Università Luiss nel 1998, nel 1999 ottiene un LL.M. in European Business Law presso la Katholieke Universiteit Nijmegen (Paesi Bassi). Nel 2005 completa la sua formazione post-universitaria ottenendo un MBA (Master of Business Administration) presso RSM Erasmus University (Paesi Bassi). Santina è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2001.