Anna Mappa

Collaboratore

La sua attività si concentra principalmente nell’ambito del contenzioso nei settori del diritto societario, fallimentare e contrattuale; negli anni ha altresì maturato una significativa esperienza in ambito di esecuzione forzata e procedure di sovraindebitamento. Dal 2019 collabora con il Coadiutore dell’Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati, prof. avv. Andrea Gemma, nella gestione di compendi e beni confiscati alla criminalità organizzata. Lavora in italiano, francese e inglese.
Anna ha svolto un tirocinio formativo (ex art. 73 D.L. 69\13) presso la sezione immobiliare del Tribunale Civile di Roma. Nel 2019 ha conseguito un Master di secondo livello in Diritto della Crisi dell’Impresa presso l’Università” La Sapienza” di Roma. Da ottobre 2020 è componente “gestore” dell’Organismo di Composizione della Crisi (OCC), istituito presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Dal 2021 è Custode Giudiziario presso i Tribunali di Roma e Tivoli.
Laurea Magistrale a Ciclo Unico conseguita presso l’Università “Luiss Guido Carli” nel 2013 ed è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Roma.